Seguici su

L.A. Lakers

LeBron James investe nel Pickleball: il nuovo sport di moda negli USA

Nuovo investimento per LeBron James nel Pickleball: scopriamo di cosa si tratta

lebron james

LeBron James e Maverick Carter hanno deciso di unire le proprie forze economiche per investire nello sport più in voga del momento negli Stati Uniti: il Pickleball. A riportarlo Kirk Goldsberry, insider di ESPN. Secondo le fonti, LeBron e il businessman fanno parte di un gruppo di investitori che comprenderebbero anche altre stelle NBA: Draymond Green e Kevin Love.

Di cosa si tratta?

Il Pickleball è uno sport molto simile al tennis, molto ravvicinato alla rete e per questo viene associato anche al padel. La massima serie è rappresentata dalla Major League che recentemente è stata estesa da 12 a 16 squadre e questo ha permesso a LeBron & Co. di poter investire nel progetto.

“Il Pickleball è lo sport con la più rapida crescita nel paese, questo investimento permetterà un aiuto significativo al nostro obiettivo di raggiungere 40 milioni di giocatori entro il 2030.”

Queste le dichiarazioni di Steve Kuhn, fondatore delle MLP. I termini finanziari non sono stati resi noti. Recentemente la stessa ESPN aveva reso disponibile un video in cui Kevin Durant si cimentava in quello che – scommettiamo? – presto sarà uno sport molto popolare anche in Italia.

 

Leggi anche:

Derrick Rose rilancia le quotazioni di New York: “Dobbiamo essere responsabili”

Anthony Davis: “Scorsa stagione? L’ho giocata con un infortunio al polso”

Steve Nash elogia Ben Simmons: “È un giocatore molto versatile”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers