Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Steve Nash elogia Ben Simmons: “È un giocatore molto versatile”

L’ex giocatore dei 76ers entusiasta per l’inizio della nuova stagione: “Mi trovo benissimo con la squadra”

Il prossimo 3 ottobre i Brooklyn Nets giocheranno contro i Philadelphia 76ers: Steve Nash farà giocare anche il grande ex Ben Simmons, atleta che ha stupito il coach dei bianconeri per la sua incredibile versatilità. Dopo la burrascosa passata stagione, Simmons potrà finalmente tornare in campo ed è pronto a ripagare la fiducia dei suoi compagni.

Steve Nash: “Non mi interessa se Ben Simmons tira in sospensione, fa molte altre cose utili”

I Brooklyn Nets potranno finalmente fare affidamento su Ben Simmons, giocatore che nella scorsa stagione è mancato davvero tanto alla squadra di Steve Nash. In questi giorni di allenamento il coach dei Nets ha potuto vedere tutte le qualità del giocatore, una versatilità che sarà di grande aiuto nel corso del campionato, come racconta Nash ai giornalisti:

“È un giocatore unico, questo è ciò che rende Ben eccezionale. Ecco perché non mi interessa se tirerà mai in sospensione per i Brooklyn Nets. Se lo farà ben venga, ma non è questo che lo rende speciale e non ciò di cui abbiamo bisogno. È ottimo elemento per la nostra squadra, un giocatore di basket incredibile per la sua versatilità: questa è l’aiuto più importante che ci può dare” 

Ben Simmons: “Non vedo l’ora di giocare con Durant e Irving”

Steve Nash è pronto a schierare Ben Simmons insieme alle due superstar dei Nets, Kevin DurantKyrie Irving. Dopo l’infortunio alla schiena della scorsa stagione e i vari problemi mentali che ha dovuto risolvere, l’ex giocatore dei 76ers e in gran forma e non vede l’ora di tornare in campo:

“Mi sento benissimo, sto cercando di abituarmi il più velocemente possibile al gioco che vuole il coach. È bello essere qui e giocare con questi ragazzi: sto giocando con alcuni dei più grandi giocatori NBA, per me è un onore e non vedo l’ora di scendere in campo con loro; devo capire i loro movimenti, dove vogliono la palla e dove devo farmi trovare: è una questione di tempismo alla quale stiamo lavorando” 

Leggi anche:

Chicago Bulls, Lonzo Ball potrebbe saltare l’intera stagione NBA 2022-2023

NBA 2022-2023 Season Preview: Central Division, nella rete di ‘Spida’ Mitchell

Novità nel regolamento NBA per i falli tattici: la spiegazione in un video

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets