Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, Grousbeck (co-owner Boston): “Brad Stevens ha l’OK per spendere ancora”

Il co-proprietario dei Celtics manda un messaggio forte e chiaro a Brad Stevens

horford smart

Wyc Grousbeck, co-owner dei Boston Celtics, in una recente intervista per il Boston Globe ha parlato della sua propria squadra toccando parecchi argomenti. Tra questi anche la credenza che il suo team sia sopravvalutato, lanciando un messaggio non troppo velato alla dirigenza:

“Certo, siamo arrivati alle Finals, a due vittorie dalla conquista del titolo ma se guardiamo indietro quella con Brooklyn è stata una serie difficile. Abbiamo dovuto affrontare in sette partite i Bucks e gli Heat. Non ci vedo come una squadra come certa di vincere la Eastern Conference. Abbiamo qualità e so che Brad Stevens ha esplorato qualsiasi opzione per migliorare il mercato. Credo che quest’anno spenderemo 200 milioni solo per i giocatori ma Brad ha il via libera per spendere ancora.”

Con il monte salariale attuale, Boston ha poco più di 170 milioni totali di contratti e circa 44 milioni di luxury tax. Il proprietario, inoltre, lascia intendere quale possa essere la direzione che prenderà la franchigia in ambito di scambi e cessioni:

“Abbiamo intenzione di scambiare future scelte al draft e giovani sotto i 30 anni? Spero di no, ma i soldi non sono una variabile nella costruzione dei questo roster.”

Un messaggio forte e chiaro per Brad Stevens che ora dovrà fare i conti con queste dichiarazioni e ne trarrà le proprie considerazioni.

 

Leggi anche:

NBA e NBPA: trattano un nuovo contratto su CBA: ecco le novità

NBA, Irving e la stagione di Brooklyn: “Ci serviva questa lezione di umiltà”

NBA, Bob Myers: “L’obiettivo è tenere Poole-Wiggins-Green il più a lungo possibile”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics