Seguici su

Boston Celtics

NBA, Smart sulle voci di trade Brown-Durant: “L’ha gestita bene”

Smart commenta la reazione del compagno Jaylen Brown ai rumors circa un suo scambio con KD

infortunio smart

L’estate NBA è stata scossa improvvisamente dalla richiesta di trade avanzata da Kevin Durant. L’annuncio ha bloccato il mercato come una diga e molte sono state le voci venute a galla. Voci che hanno coinvolto quasi tutte le squadre più forti della lega, specialmente quelle vicine ai vertici ma non abbastanza forti per vincere il campionato senza uno come KD. Tra questi segnali vi è stato anche quello che ha coinvolto i Boston Celtics.

Lo scambio Brown-Durant

Ad un certo punto delle trattative, quando i Nets cercavano forzatamente uno scambio, è spuntato il nome della franchigia del Massachusetts. E il nome eccellente da sacrificare per la stella dei Brooklyn Nets è stato quello di Jaylen Brown. Il suo compagno Marcus Smart ha recentemente commentato la reazione di Brown a quei rumors che lo vedevano in partenza per la città di New York:

“Brown l’ha gestita alla grande. Cammina con il sorriso sulla faccia e non abbiamo neanche menzionato la cosa quando eravamo insieme. Parlavamo semplicemente della prossima stagione e di come prepararci. L’ha gestita nel modo più professionale che poteva. Il mio avviso è sempre, per tutti: ‘non dimenticate che si tratta prima di un business.”

Infine, Smart ha aggiunto qualche parole sull’aspetto del business:

“Se il tuo nome entra nelle conversazioni di trade, io lo vedo come un complimento. Significa che le squadre ti vogliono. È una cosa buona. Io la vedo così e credo che tutti debbano prenderla così. È difficile, lo capisco, ma poi non si sa mai. Tutto può accadere.”

Alla fine i Nets non sono riusciti ad accontentare il desiderio del loro numero 7, che con ogni probabilità si appresta a combattere ancora con il nome dei newyorkesi sul petto.

Leggi anche:

Mercato NBA, Carmelo Anthony nel mirino dei Boston Celtics?

NBA, Marcus Smart commenta l’infortunio di Gallinari: Davvero una pessima notizia

NBA, contratti exhibit 10 e inviti per il training camp 2022-2023 di tutte le squadre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics