Seguici su

Boston Celtics

NBA, Marcus Smart commenta l’infortunio di Gallinari: “Davvero una pessima notizia”

Il giocatore dei Celtics si è detto affranto dopo aver appreso la terribile notizia in merito all’infortunio del Gallo

infortunio smart

Come purtroppo è noto, Danilo Gallinari dovrà restare fuori dal campo da gioco per un periodo indeterminato a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il giocatore ha subito l’infortunio durante l’amichevole contro l’Ucraina disputata in vista dell’EuroBasket 2022.

In un primo momento, era stata diagnosticata la rottura del menisco, il che fece tirare un sospiro di sollievo allo staff dei Boston Celtics. Tuttavia, analisi più dettagliate hanno ribaltato in negativo il responso. Boston, che riponeva grande fiducia nel Gallo, ora dovrà farne a meno per un lungo periodo di tempo.

Intervenuto in merito all’argomento, il leader della squadra Marcus Smart ha commentato la vicenda in questo modo:

“È sempre doloroso vedere qualcuno farsi male, indipendentemente che sia un tuo compagno di squadra. Un giocatore forte come il Gallo sarebbe stato in grado di fornirci un grande aiuto, vista la sua notevole esperienza. Tuttavia, siamo professionisti e questi imprevisti fanno parte del mestiere. Non dobbiamo farci trovare impreparati, ma reagire come solo noi sappiamo fare.”

Boston può contare su un roster di alto livello, composto da giocatori quali Al Horford, Robert Williams III e Grant Williams, che hanno condotto la franchigia alle NBA Finals durante la scorsa stagione. Staremo a vedere se il Gallo riuscirà a tornare in vista dei playoff e aiutare i Celtics a compiere il passo decisivo per conquistare il titolo.

Leggi anche:

NBA, Boston Celtics possono chiedere Disabled Player Exception dopo l’infortunio di Gallinari

NBA, Tracy McGrady si espone su dibattito GOAT: come trovare il giocatore più forte di sempre

NBA, JR Smith si sente bandito: “Come Joe Johnson, Nick Young, Isaiah Thomas e altri”

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics