Seguici su

News NBA

Svelati i ratings di NBA 2K23: Antetokounmpo vale più di Curry e LeBron

Momento attesissimo dai fan della serie

ratings nba 2k23

È uno dei momenti preferiti da tutti i fan della serie di videogiochi NBA 2K: è finalmente arrivato il momento dell’annuncio dei ratings dei giocatori per l’edizione 2022-2023. NBA 2K23 sarà ufficialmente pubblicato alla fine di questa settimana, e la 2K ha deciso di pubblicare ufficialmente le valutazioni delle stelle NBA del gioco.

Da diverso tempo gli appassionati hanno dato il via a discussioni e speculazioni su chi potesse essere il giocatore più forte – almeno sulla carta – del gioco. A dare una risposta univoca è stato proprio l’account ufficiale di NBA 2K su Twitter. In cima alla classifica c’è Giannis Antetokounmpo. Il greco sarà l’unico giocatore con una valutazione di 97:

NBA 2K23 ratings: quali sono i giocatori migliori?

Nonostante la stagione dei Bucks non sia stata trionfante come quella 2020-2021, Giannis ha comunque mantenuto una valutazione altissima, meritandosi il primo posto della classifica. Ma praticamente ad un passo da lui c’è Stephen Curry – con un overall di 96 – protagonista della vittoria del titolo dei Golden State Warriors. Con la stessa valutazione troviamo Kevin Durant, LeBron James, Nikola Jokic e Joel Embiid. Scalando di uno, a 95 si trova Luka Doncic, unico giocatore con questa valutazione. Devin Booker, atleta scelto per la copertina del gioco, si ferma a 91. Questi sono i ratings dei migliori giocatori di NBA 2k23.

Il gioco, lo ricordiamo, quest’anno avrà un’edizione speciale dedicata a Michael Jordan, che del numero 23 ha fatto una vera e propria icona in tutto il mondo NBA e non solo.

Leggi anche:

Smart sulle voci di trade Brown-Durant: “L’ha gestita bene”

Westbrook atteso al mini-camp dei Lakers organizzato da LeBron James

Carmelo Anthony nel mirino dei Boston Celtics?

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA