Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Duane Washington firma con i Phoenix Suns

L’ex giocatore dei Pacers ha firmato un two-way contract

phoenix suns stoudemire

Secondo le indiscrezioni riportate da Adrian Wojnarowski, giornalista di punta della redazione di ESPN, Duane Washington ha firmato nelle scorse ore un two-way contract con i Phoenix Suns. Tale accordo permetterà all’ex giocatore degli Indiana Pacers, divenuto free agent al termine della scorsa stagione, di alternarsi tra NBA e G-League nel corso della stagione 2022-2023.

Al termine del triennio collegiale trascorso ad Ohio State, Washington non venne selezionato in sede di Draft NBA 2021, riuscendo tuttavia a strappare un contratto agli Indiana Pacers e a giocare ben 48 partite nell’avvicendarsi della passata regular season. Guardando all’apporto profuso nelle apparizioni menzionate, la guardia ha saputo mantenere una media di 9.8 punti a partita, tirando con il 37.7% da tre punti.

L’ex Pacers è stato tagliato dalla franchigia di Indianapolis nel corso della free agency al fine di creare lo spazio salariale necessario per poter formulare un’offerta da record all’indirizzo di DeAndre Ayton: un quadriennale da $133 milioni in totale. Tuttavia, tale offerta è stata prontamente pareggiata dai Suns, desiderosi di non rinunciare per nessun motivo al loro centro titolare.

Leggi anche:

NBA, Doc Rivers respinge le accuse di tampering: “Non c’è niente di vero”

Magic Johnson alla NBA: “Ritiriamo il numero 6 di Bill Russell”

Mercato NBA, Jazz e Wizards su Collin Sexton?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024