JaMychal Green è un nuovo giocatore dei Golden State Warriors. A comunicarlo è la stessa franchigia con un comunicato ufficiale attraverso la propria pagina Twitter.
La scorsa stagione Green ha indossato la maglia dei Denver Nuggets giocato 67 partite (di cui 8 da titolare) mettendo a segno una media di 6.4 punti e 4.2 rimbalzi in 16.2 minuti per allacciata di scarpe. Quest’estate Green era stato scambiato la notte del Draft in direzione Oklahoma dove stava lavorando al buyout. Il suo contratto da 8.2 milioni di dollari scadrà la prossima stagione.
Il prodotto nell’Università dell’Alabama ha alle spalle 487 partite NBA spese tra San Antonio Spurs, Memphis Grizzlies, Los Angeles Clippers e Denver Nuggets, il che lo rendono un ottimo veterano in uscita dalla panchina e consigliere per i giovani a roster.
A diffondere la notizia anche Shams Charania:
Forward JaMychal Green is finalizing a contract buyout with the Oklahoma City Thunder and plans to sign with the Golden State Warriors after he clears waivers, his agent Michael Hodges told @TheAthletic @Stadium.
— Shams Charania (@ShamsCharania) July 19, 2022
I termini del nuovo accordo non sono stati resi noti.
Leggi Anche
NBA, LeBron James pedala nel business: investimento in Canyon
I 50 punti di Paolo Banchero nella lega Pro-Am di Jamal Crawford, stanotte: quanta NBA presente
NBA, The Athletic e le pagelle alla offseason: Nuggets e Thunder le migliori