Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Russell Westbrook sceglie Jeff Schwartz come nuovo agente

Westbrook sceglie di ripartire da un nuovo agente

Westbrook

Lo scorso luglio, le strade di Russell Westbrook e del suo storico agente, Thad Foucher, si sono separate a causa di differenze inconciliabili.

Queste differenze erano apparentemente riguardanti il futuro prossimo del giocatore, dato che Foucher pensava alla permanenza di Russ a Los Angeles come scelta migliore possibile.

Nuovo sodalizio in NBA: Russell Westbrook si unisce alla scuderia di Jeff Schwartz

Nelle ultime settimane, Westbrook è stato però al centro di parecchie discussioni di mercato, dato che i Lakers stanno provando a scambiarlo; questo è dovuto per lo più alle difficoltà evidenti del playmaker di giocare con LeBron James ed Anthony Davis.

I Los Angeles Lakers avrebbero voluto scambiare Russell Westbrook per Kyrie Irving, ma i contatti tra i losangelini e i Nets si sono raffreddati a causa delle offerte ritenute non sufficienti.

Nella giornata di oggi, il giocatore in maglia #0 ha annunciato il suo nuovo agente, Jeff Schwartz di Excel Sports. L’agente rappresenta parecchie stelle della lega, tra cui il due volte MVP Nikola Jokic, Kevin Love, Kemba Walker e Brandon Ingram.

Dai suoi consigli dipenderà molto del futuro dell’ex giocatore di OKC e Rockets, sicuramente intenzionato a rilanciarsi dopo una brutta stagione.

Leggi anche:

NBA, JaMychal Green si accorda con Golden State

NBA, Gregg Popovich rende omaggio Bill Russell: “Ha reso il mondo un posto migliore”

NBA, Kendrick Nunn e la nuova stagione ai Lakers: “Mi sento al 100%”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers