Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Pat Connaughton rinnova con i Bucks

Continua il sodalizio che va avanti dal 2018

bucks kenny atkinson

C’è un rinnovo di contratto in casa Milwaukee Bucks. La franchigia del Wisconsin e Pat Connaughton hanno trovato un accordo per una nuova estensione contrattuale di tre anni, che si attesta sui 30 milioni di dollari e legherà il giocatore fino alla stagione 2025/2026. La notizia è stata confermata dai principali insiders di mercato.

Avanti insieme

Quella che inizierà tra alcuni mesi sarà la quinta stagione di Pat Connaughton con la casacca dei Milwaukee Bucks. Il classe ’93 è arrivato nel 2018 dai Portland Trail Blazers, dopo aver trascorso tre stagioni nell’Oregon.

Il numero 24 dei Bucks è stato un punto cardine della squadra che ha vinto il titolo nel 2021 sui Phoenix Suns, tirando con il 44.1% dalla linea dei tre punti proprio durante le Finals. Lo scorso campionato Connaughton è sceso in campo 65 volte, di cui 19 da titolare, mettendo a referto una media di 9.9 punti, 4.2 rimbalzi e 1.3 assist.

Milwaukee ha concluso lo scorso campionato al terzo posto della Eastern Conference con 51 vittorie e 31 sconfitte. Dopo aver spazzato in cinque gare i Chicago Bulls, la squadra di coach Budenholzer si è arresa ai Boston Celtics nel secondo turno in gara 7. Del nuovo assalto al titolo nella prossima stagione farà parte anche Pat Connaughton.

Leggi anche:

NBA, continua il calvario di Khris Middleton: operato anche al polso

NBA, il torneo Play-in sarà parte regolare di tutte le stagioni

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024