Seguici su

News NBA

NBA, la favola di Aron Baynes: invitato ai workouts di Las Vegas

Il centro ha rischiato la paralisi nel 2020 dopo un infortunio ai nervi del collo

aaron baynes

Dopo l’incubo, la speranza. Si possono riassumere così gli ultimi due anni di Aron Baynes, centro ex Boston Celtics e Phoenix Suns su tutte. L’australiano, invitato a diversi workouts per alcune franchigie NBA, è dal 2020 che non si vedeva su un parquet di pallacanestro, successivamente a quel terribile infortunio accorso durante le Olimpiadi do Tokyo.

Aron Baynes in quell’occasione avrebbe infatti subito un incidente domestico scivolando nel bagno della sua camera, una caduta apparente goffa e risibile, che invece ha rischiato di costringerlo alla paralisi dopo il danno ai nervi del collo.

Aron Baynes flirta con alcune squadre NBA

Le buone notizie quindi non si fermano alla sua ormai completa riabilitazione. Come detto, il lungo australiano è stato invitato a dei workout per alcune squadre NBA, a cui potrebbe fare comodo l’esperienza e la tenacia del giocatore. Queste le immagini che lo ritraggono alle prese con uno shooting drill.

Una storia a lieto fine, indipendentemente da ogni eventuale firma. Se però Aron Baynes dovesse anche solo avvicinarsi al giocatore che è stato nella stagione 2019/20 coi Phoenix Suns (11.5 punti, 5.6 rimbalzi e 35% da tre), il suo potrebbe fare gola a molte squadre NBA.

 

Leggi anche

Mercato NBA, Taj Gibson verso Washington dopo il taglio da parte dei Knicks

Mercato NBA, Damian Lillard: le cifre dell’estensione di contratto con Portland

NBA, debutto per Jaden Ivey e Jalen Duren con Detroit

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA