Seguici su

Detroit Pistons

NBA, debutto per Jaden Ivey e Jalen Duren con Detroit

Detroit continua il suo percorso di costruzione della squadra verso un futuro brillante

pistons logo

Durante l’ultima nottata di Summer League, i tifosi NBA non solo hanno potuto assistere al debutto di Paolo Banchero contro Jabari Smith Jr, ma anche a quello della coppia di rookie dei Detroit Pistons, Jaden Ivey e Jalen Duren.

La partita tra Detroit Pistons e Portland Trail Blazers è stata sorprendente combattuta, lasciando poco spazio alla spettacolarità tipica delle partite estive; i Pistons hanno trionfato 81-78 proprio grazie ai due nuovi giocatori approdati a Motor City.

Il futuro sorride ai Detroit Pistons: il debutto di Jaden Ivey e Jalen Duren lascia ben sperare

Jaden Ivey in particolare ha guidato la squadra con 20 punti, 6 assist e 6 rimbalzi, mentre Jalen Duren, che ha giocato solo 12 minuti, si è potuto accontentare di 12 punti e un paio di stoppate.

A rubare la scena durante la partita è stato sicuramente l’atletismo eccezionale di Jaden Ivey; la scelta top 5 al Draft si è fatta notare soprattutto in transizione, con una serie di schiacciate dopo aver rubato la palla ad alta velocità. La sua abilità di lasciarsi dietro i difensori è stata fondamentale per portare Detroit alla vittoria, dimostrando un primo passo da giocatore d’élite.

Dall’altra parte invece, Jalen Duren ha dimostrato grande maturità, nonostante i diciotto anni che lo rendono il giocatore più giovane della lega. Con i suoi 2.11 metri è stato il giocatore più dominante in campo, mettendo in mostra ottime qualità da passatore e protettore del ferro.

Leggi anche:

NBA, Banchero convince al debutto contro Jabari Smith Jr

Mercato NBA, John Konchar prolunga il proprio contratto con i Grizzlies

NBA, Devin Booker sarà l’uomo copertina di NBA 2K23

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons