Seguici su

Boston Celtics

NBA, Jayson Tatum su gara 6: “Abbiamo una chance domani”

I giocatori dei Boston Celtics hanno parlato alla vigilia di gara 6

infortunio smart

Quella che si terrà tra la notte di giovedì e venerdì è la partita più importante della stagione dei Boston Celtics. È la più importante perché è la prossima, perché è una gara che può tenere vivo un fuoco o cancellare tutto. Gara 6 è alle porte e il TD Garden si trasformerà in una bolgia per supportare la squadra.

Le parole dei giocatori dei Celtics

Jayson Tatum è chiamato a una prestazione da stella, quella che lui è all’interno del roster. I canestri decisivi non possono che passare dalle sue mani. Il numero 0 della franchigia del Massachusetts tiene alto il morale durante la conferenza stampa pre-gara e incalzato sulla rimonta da compiere ha risposto con queste parole:

“Non è ancora finita. Finché non è finita hai una possibilità. Averlo già fatto [rimontare da una situazione di svantaggio per 3 a 2] dovrebbe darti più fiducia sul fatto che si può. Niente sarà facile e niente ci sarà dato. Ma dobbiamo avere fiducia finché abbiamo una possibilità. E domani abbiamo una chance.”

L’altro pilastro di Boston, Jaylen Brown, in gara 5 ha messo a segno 18 punti, 9 rimbalzi e 4 assist con 5 su 18 dal campo e 8 su 10 ai tiri liberi. Troppo poco per le sue potenzialità. Anche lui, prima dell’imminente crocevia, ha ribadito la voglia di giocare:

“Tutto è un’esperienza che insegna. Siamo stati in grado di rispondere durante la stagione. Non vediamo l’ora per la sfida, dobbiamo accoglierla. Non vediamo di dare tutto quello che abbiamo. Non abbiamo paura dei Golden State Warriors. Vogliamo andare in campo e giocare la versione migliore del basket che possiamo. Abbiamo fede in noi stessi. Andremo in campo e daremo tutto.”

Leggi anche:

NBA, Al Horford spinge la squadra: Non c’è domani per noi

NBA, Jaxson Hayes dei Pelicans condannato a 3 anni di libertà vigilata

Record NBA, triple segnate ai Playoff in carriera

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics