Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Darvin Ham sarebbe la scelta preferita da LeBron James

Secondo alcune indiscrezioni, l’attuale vice allenatore dei Bucks sarebbe il candidato preferito da parte di King James

lakers logo

Come è ben noto, in seguito alla loro fallimentare stagione i Los Angeles Lakers stanno cercando il prossimo head coach. I principali candidati sono tre: Kenny Atkinson, Terry Stotts e Darvin Ham, i quali sono al centro dell’attenzione anche da parte degli Charlotte Hornets. Tuttavia, secondo quanto riportato da alcuni rumors, LeBron James avrebbe già manifestato la sua preferenza.

Ecco quanto riportato dal giornalista Eric Pincus:

“Darvin Ham ha già passato due anni in qualità di vice allenatore dei Los Angeles Lakers tra il 2011 e il 2013. Il suo lavoro fu più che positivo e a causa di ciò conosce molto bene l’ambiente. Sarebbe la scelta migliore per gestire uno spogliatoio ricco di superstar quali LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook. Inoltre, LeBron in persona gradirebbe  particolarmente l’ingaggio del vice allenatore dei Bucks.”

Ovviamente, qualsiasi preferenza espressa da King James avrà un grande impatto sulla decisione finale in merito all’ingaggio del prossimo head coach. Harm si è rivelato essere come un affidabile vice allenatore, sia con gli Atlanta Hawks che con i Milwaukee Bucks campioni NBA durante la passata stagione.

Staremo a vedere dunque su chi ricadrà la decisone da parte dei gialloviola e se durante la prossima annata ci sarà un pronto riscatto.

Leggi anche:

Playoff NBA, Jordan Poole: “Dobbiamo mantenere questa aggressività”

Mercato NBA, i Timberwolves tentano di strappare Tim Connelly ai Nuggets

NBA, Luka Doncic deluso dopo 42 punti in Gara 2: “La nostra difesa deve migliorate tanto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers