Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Ja Morant su Stephen Curry: “Non vedo l’ora di affrontarlo nuovamente”

Dopo una stagione a dir poco sorprendente, i Memphis Grizzlies possono guardare con fiducia al prossimo futuro

memphis grizzlies kevin durant

I Memphis Grizzlies sono reduci dalla sconfitta per 110-96 contro i Golden State Warriors in Gara-4 delle semifinali della Western Conference. Per la franchigia del Tennessee si conclude una stagione più che positiva. In pochi si sarebbero aspettati un tale rendimento da una squadra così giovane.

Tuttavia, l’esplosione assoluta di Ja Morant e la crescita esponenziale di alcuni giocatori fra cui Dillon Brooks e Desmond Bane, proiettano Memphis come una delle squadre più interessanti del prossimo futuro. Purtroppo, Morant è stato costretto a saltare le ultime due partite della serie a causa di un trauma contusivo rimediato al ginocchio destro durante Gara-4.

Lo stesso Morant, sì è così espresso in merito all’eliminazione dei suoi:

“Sono fiero di tutto quello che abbiamo realizzato nel corso di questa stagione. Uscire ad un passo dal sogno fa male, tuttavia sono molto fiducioso per il prossimo futuro. Aver avuto l’opportunità di giocare contro un fenomeno come Steph Curry è stato qualcosa di unico. Non vedo l’ora di affrontarlo nuovamente, magari proprio ai playoff.”

Parole di grande rispetto quelle espresse dalla star dei Grizzlies nei confronti di Stephen Curry, il quale ha concluso Gara-6 con 29 punti realizzati. In seguito al passaggio del turno, gli Warriors sono ora chiamati ad affrontare la vincente di Gara-7 tra i Phoenix Suns e i Dallas Mavericks, in programma nella notte tra domenica e lunedì.

Leggi anche:

NBA, Klay Thompson commenta il passaggio del turno

Record partite giocate Playoff NBA in carriera, la classifica

NBA, spari e paura dopo Celtics-Bucks: 3 feriti fuori dall’arena

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies