Seguici su

Golden State Warriors

Desmond Bane fa il nome di Steph Curry come unico tiratore migliore di lui in NBA

Ascesa iniziata, non solo a parole

Desmond Bane

La partecipazione al Three Point Contest dell’All-Star Weekend 2022 e la top 10 acquisita per triple segnate in stagione, con la miglior percentuale tra i dieci – sarebbero sufficienti a legittimare la crescita da tiratore di Desmond Bane. Poi è arrivata la postseason, nel corso della quale ha già raccolto da oltre l’arco più canestri di chiunque altro (29). La fiducia è essenziale, e a Bane non sembra mancare affatto.

Il moto d’orgoglio di Desmond Bane

Stuzzicato da Michael Pina di Sports Illustrated a proposito di un’ipotetica classifica di specialisti da tre punti, il giocatore di Memphis non si è nascosto. Un solo nome lo precede. Ecco le sue dichiarazioni:

Steph Curry. A parte lui, devi dirmeli tu. Steph merita attenzioni e Klay è rientrato da un infortunio. Se li escludiamo, voglio essere visto al loro livello e inserito negli stessi discorsi, lavoro per questo.”

Gli Splash Brothers sono sul podio nella graduatoria all-time per triple segnate ai Playoff NBA. Il confronto è piuttosto immediato visto il matchup tra Grizzlies e Warriors al secondo turno della postseason 2022. Si riparte dall’1-1 nella serie. Gara 3 prevista stanotte al Chase Center alle 2:30.

 

Leggi anche:

 Lakers a colloquio con Terry Stotts e Mark Jackson per il ruolo di head coach

Risultati NBA, Phila e Dallas battono un colpo: serie riaperte

Dirk Nowitzki confessa: “Avrei dovuto ritirarmi dalla NBA due anni prima”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors