Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Ben Simmons si opera: out 3-4 mesi

Nella giornata di oggi lo swingman dei Nets si opererà alla schiena

ben simmons

L’ernia al disco continua a dare molti problemi a Ben Simmons che, oggi, si opererà alla schiena: il giocatore dei Brooklyn Nets si sottoporrà a una procedura di microdiscectomia per alleviare i dolori alla schiena. Secondo ESPN Simmons tornerà regolarmente in campo prima del ritiro dei Nets di settembre.

Ben Simmons out per 3-4 mesi

Come scrive Adrian Wojnarowski di ESPN, Ben Simmons rimarrà fuori dal campo per circa tre-quattro mesi, il tempo necessario secondo l’equipe medica dei Nets per riprendersi completamente dall’operazione alla schiena.

Come riporta il comunicato della franchigia, il giocatore si sottoporrà a intervento chirurgico che prevede la microdiscectomia, una procedura mirata a togliere il dolore causato dall’ernia al disco nella parte bassa della schiena.

La decisione di operarsi è arrivata dopo aver consultato vari specialisti che, all’unanimità, hanno consigliato a Ben Simmons l’intervento chirurgico per eliminare il problema. Seguendo una tabella di marcia ben precisa, lo swingman dei Nets dovrebbe essere tranquillamente a disposizione di Steve Nash per il ritiro pre-stagione di settembre.

Dopo aver saltato l’intera stagione sia con i 76ers che con i Nets, Simmons spera che quest’operazione possa risolvergli il problema e permettergli di tornare in campo il prima possibile.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, troppa Phoenix per Dallas, Miami regola Phila senza Embiid

NBA, incerto il ritorno di Joel Embiid

Mercato NBA, James Harden potrebbe non esercitare la Player Option

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets