Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Steve Nash aspetta ancora Ben Simmons

Nessuna conferma sulla data di rientro

ben simmons

Con una serie Playoff da raddrizzare, il rientro di Ben Simmons continuamente rimandato passa se possibile in secondo piano rispetto all’urgenza di vincere Gara 3 sul parquet di casa. In ogni caso, la vicenda riguardante il giocatore australiano continua a tenere banco animando la giornata di vigilia dei Brooklyn Nets.

Ben Simmons non assicura rientro in Gara 4

Né atleta né coaching staff si sbilanciano più di tanto. Di seguito le dichiarazioni di Simmons:

“Quando sarò pronto pronto fisicamente voglio essere a disposizione per aiutare la squadra a vincere, sono stato scambiato ai Brooklyn Nets per questo. […] Fit [tecnico]? Mi troverò bene, non sono preoccupato da quel punto di vista. È davvero frustrante vedere la squadra faticare, soprattutto quando non puoi dare il tuo contributo in campo. Faccio ciò che posso per farmi sentire dalla panchina. È una situazione da monitorare giorno per giorno, stiamo cercando di mettere assieme i tanti giorni positivi per costruire [da quelle sensazioni] ma non posso dire con certezza se giocherò Gara 3 o Gara  4. Se ora potessi giocare sarei in campo.”

 

Steve Nash toglie i riflettori dal suo numero 10:

“Dobbiamo vedere, non voglio mettere troppa pressione addosso a Ben, non gioca a pallacanestro in quest’ambiente, sarà incredibile riaverlo con noi e integrarlo nel gruppo. Ovviamente sappiamo che ha stazza, velocità, playmaking, difesa, rimbalzo, tutte cose che aiutano. […] Ci vuole pazienza, non so cosa dirvi di più, vediamo quando se la sentirà di giocare.”

 

Leggi anche:

Gli Charlotte Hornets licenziano coach Borrego

Risultati NBA, Golden State schiaccia Denver (3-0), sorpasso per Memphis e Dallas

Shaquille O’Neal dà i numeri: 100 milioni per allenare i Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets