Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic in campo per Gara 3? Ecco le sue parole

Nella notte la serie si sposta a Utah

dallas doncic

Dopo lo sfortunato infortunio accusato nella partita finale di regular season, Luka Doncic deve ancora fare il suo esordio in questa acerba post season. Il fastidio al polpaccio infatti lo ha finora costretto alla panchina, posto dal quale ha visto i suoi Dallas Mavericks cadere in Gara 1 contro gli Utah Jazz e poi rifarsi la partita successiva. Sul 1-1, il ritorno dello sloveno per Gara 3 diventerebbe quindi importantissimo.

Nonostante l’infortunio c’è qualche flebile speranza che Doncic possa rientrare in campo per la trasferta alla Vivint Arena. La guardia nella giornata di ieri ha partecipato all’allenamento Mavs senza restrizione alcuna. Segni d’ottimismo per i tifosi texani, anche se lo stesso Luka Doncic ci tiene a calibrare il tiro:

“Non dobbiamo accelerare, bisogna fare un passo alla volta. Di per certo c’è che sto lavorando tanto, mi sto preparando per tornare”

Luka Doncic ancora in dubbio per Gara 3

Inutile dire che la guardia fa tutta la differenza del mondo in questa serie Playoff. Senza Luka Doncic in campo difficile aspettarsi che i Mavericks possano fare molta strada in questa post season, visto l’importanza cestistica non solo degli Utah Jazz ma di tutta la Western Conference. I suoi 28.4 punti, 9.1 rimbalzi e 8.7 assist sono stati garanzia del successo texano per l’intera stagione, difficile ora farne a meno.

Doncic continua:

“Se dovesse esserci un rischio qualsiasi, allora non giocherò. Però come ho detto, sia ieri che oggi ho fatto dei progressi. Se non dovessero esserci rischi, andrei là fuori e giocherei il più possibile. Non voglio rientrare in campo e giocare coi minuti limitati e il nervosismo di potermi fare male. Dev’essere prima tutto ok, parlerò con lo staff medico e vedremo insieme le mie condizioni”

 

Leggi anche

NBA, coach Spoelstra dopo Gara 2: “Butler è un killer nei momenti decisivi”

NBA, Gabriele Procida si dichiara eleggibile per il Draft 2022

NBA, Kyrie Irving multato dopo il dito medio ai tifosi Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks