Seguici su

New York Knicks

NBA, Tom Thibodeau: “Julius Randle non scenderà più in campo durante questa stagione”

Essendo ormai vane le speranze di partecipare ai prossimi playoff, coach Thib preferisce non rischiare di danneggiare la condizione fisica dei suoi migliori giocatori

new york knicks

I New York Knicks furono la vera rivelazione della scorsa stagione. Grazie alla loro impenetrabile difesa riuscirono a raggiungere i playoff dopo diversi anni di assenza. Per questa ragione, i tifosi riponevano grandi aspettative nei confronti della squadra. Tuttavia, queste aspettative sono state ampiamente deluse.

I Knicks infatti occupano il dodicesimo posto della Eastern Conference con un record di 34-43 e sono matematicamente esclusi non solo dai playoff, ma anche dal torneo play-in. Per questa ragione, coach Tom Thibodeau si è così espresso in merito alla condizione fisica di Julius Randle:

“Julius non giocherà nel prossimo match ad Orlando e molto probabilmente non scenderà più in campo per il resto di questa stagione.”

L’ex giocatore dei Los Angeles Lakers soffre di un leggero infortunio al quadricipite della gamba destra. Sicuramente coach Tib non vorrà peggiorare inutilmente la condizione della sua star. Anche il rendimento di Randle ha subito una flessione se confrontato a quello della scorsa stagione.

L’ala grande ha mantenuto medie di 20.1 punti, 9.9 rimbalzi e 5.5 assist. Cifre non banali, ma non tali per poter effettuare il salto di qualità tanto atteso da parte del giocatore. Staremo a vedere se in queste restanti partite di regular season verrà concesso maggiore spazio a giovani prospetti interessanti.

Leggi anche:

NBA, Russell Westbrook: “Sembrava di essere in trasferta”

NBA, Ben Simmons denuncia Philadelphia 76ers per stipendi trattenuti

NBA, Robert Covington show contro i Bucks: career-high da 43 punti

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks