Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Lakers sperano: Davis e LeBron James tornano domani?

I gialloviola devono recuperare le sue due stelle per poter sperare di accedere ai Playoff

Anthony davis lakers

Stanotte i Los Angeles Lakers, attualmente 10° ad Ovest, affronteranno a Salt Lake City gli Utah Jazz e sappiamo già che Anthony Davis e LeBron James non potranno essere della partita. Tuttavia, c’è una buona possibilità che le due stelle possano tornare domani notte per la delicatissima sfida contro i New Orleans Pelicans. Come riportato da ESPN e Chris Haynes, Anthony Davis – fuori dal 16 febbraio per una distorsione al piede – potrebbe effettivamente tornare a disposizione di coach Vogel da domani notte.

Woj, dal canto suo, ha svelato che il giocatore sarà in game-time decision, il che significa che durante il riscaldamento verrà presa una decisione sulla sua eventuale partecipazione al match, sapendo però che negli ultimi giorni il lungo si è allenato normalmente, senza alcun fastidio. Stesso discorso per LeBron James, vittima domenica di una distorsione alla caviglia sinistra. Il nativo di Akron spera di poter testare la caviglia domani sera e di poter essere della partita.

Come detto, la sfida con i Pelicans sarà molto importante per capire chi andrà al torneo Play-In: i Lakers sono attualmente solo 0.5 partite davanti agli Spurs e 2 dietro NOLA. Tutto o niente.

 

 

Leggi Anche

NBA, LeBron James lascia la squadra e torna a Los Angeles per la riabilitazione

NBA, ricaduta per Michael Porter Jr.: ancora incertezza sul rientro

NBA, i Miami Heat si assicurano un posto ai Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers