Seguici su

News NBA

NBA: uscito il cortometraggio “Playoffs on NBA Lane”

Tra i protagonisti 6 All-Star attuali e 20 leggende NBA del passato

nba 75

Attraverso una nota ufficiale, la NBA ha annunciato l’uscita, oggi, di “Playoffs on NBA Lane“, l’ultimo capitolo dei cortometraggi creati dalla lega per celebrare i 75 anni dalla sua nascita e formazione. Il corto sarà presentato su tutte le piattaforme social della NBA e vedrà come protagonisti 6 All-Stars, 20 leggende del passato oltre a broadcasters, celebrità e volti noti del mondo NBA, e parlerà della storia e dell’eccitazione legata alla post season.

Ambientato nel quartiere immaginario “NBA Lane”, introdotto ad inizio stagione, il film è una sorta di preview, di countdown ai Playoffs NBA 2022. Tutti i protagonisti si preparano allo show della post season concordando su una cosa: “I love this game”.

Come detto, tra i protagonisti, oltre alle leggende del passato, attori e noti analisti, anche 6 stelle dell’NBA di oggi: Stephen Curry dei Golden State Warriors, DeMar DeRozan dei Chicago Bulls, Luka Dončić dei Dallas Mavericks, Joel Embiid dei Philadelphia 76ers, Darius Garland in rappresentanza dei Cleveland Cavaliers e Ja Morant per i Memphis Grizzlies. Tutti pronti a sfidarsi, sulle note di “Trophy” di Drake e Young Money, per conquistare l’anello.

Leggi anche:

NBA, Robert Williams operato al menisco: in campo tra 4-6 settimane

La tv statale cinese torna a trasmettere NBA dopo un anno e mezzo

NBA, Tim Leiweke e la suggestione di costruire un’arena “NBA-ready” a Las Vegas

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA