Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Jerami Grant out per il resto della stagione

Il numero 9 dei Detroit Pistons salterà le ultime gare di regular season per un problema al polpaccio

I Detroit Pistons concluderanno la regular season senza Jerami Grant. L’ala salterà le ultime sette partite a causa di un problema al polpaccio sinistro, come annunciato dalla franchigia stessa. Marvin Bagley dovrebbe continuare a prendere il suo posto nel quintetto titolare per concludere il campionato.

L’infortunio

Jerami Grant ha accusato il problema durante il primo quarto della partita di venerdì notte contro i Washington Wizards. Il 28enne è uscito dopo aver giocato 7 minuti e mezzo, lasciando a referto 5 punti, un assist e un rimbalzo. Inoltre, non ha giocato con i New York Knicks domenica sera.

Quello al polpaccio non è il primo infortunio della stagione. Infatti, il numero 9 dei Pistons ha saltato 24 gare consecutive tra il 12 dicembre e il primo febbraio a causa di un intervento chirurgico al pollice. Dunque, concluderà il campionato con 47 partite disputate e una media di 19.2 punti, 4.1 rimbalzi e 2.4 assist.

Grant ha un solo anno di contratto rimasto con la franchigia del Michigan. Il suo futuro è in bilico, considerando anche le evidenti difficoltà della squadra.

Leggi anche:

Risultati NBA, Memphis batte Golden State, KO per Boston e Chicago; bene Miami

NBA, stagione finita per Gilgeous-Alexander

Pau Gasol sul suo futuro: Sto valutando una possibilità con una squadra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons