Seguici su

L.A. Clippers

NBA, migliorano le condizioni di Paul George

La stella dei Clippers sembra vicina al rientro: dopo i primi allenamenti arrivano le partite 5 contro 5

Clippers logo

Continuano ad arrivare aggiornamenti positivi dal roster dei Los Angeles Clippers. Dopo i primi allenamenti senza contatti fisici, Paul George è tornato ad assaporare le partite 5 contro 5. Il sette volte All-Star prosegue spedito verso il rientro, lasciandosi sempre più alle spalle l’infortunio al legamento collaterale del gomito destro rimediato lo scorso 22 dicembre.

Le parole di Tyronne Lue

L’allenatore dei losangelini non ha escluso un ritorno di Paul George addirittura in questa settimana. Il numero 13, quindi, potrebbe già rivedersi nel fine settimana, quando i Clippers giocheranno con i Chicago Bulls e i Milwaukee Bucks rispettivamente venerdì e sabato. Tyronne Lue si è espresso quest’oggi sulle condizioni della sua ala con queste parole:

“Dobbiamo soltanto vedere come va l’allenamento di oggi, vedere come si sente e poi ripartire da qui.”

Poi ha parlato dell’importanza del giocatore e del suo pesante apporto:

“Sarebbe grande [il ritorno, ndr] e come dico sempre, la speranza è più forte della paura. Quindi avere la speranza che possa ritornare sarebbe fantastico per tutta la squadra. Soprattutto per il lavoro che la nostra squadra ha svolto per tutta la stagione giocando fuori posizione, facendo più di quanto farebbe normalmente notte dopo notte. Ma questa squadra ce l’ha fatta, quindi in questo momento ci stiamo trascinando un po’. Avere nuovamente un ragazzo come PG ci aiuterebbe sicuramente.”

I Los Angeles Clippers sono reduci da cinque sconfitte consecutive. Il bilancio è ancora più grave nelle ultime dieci partite, dove sono arrivate 2 vittorie e 8 insuccessi. Considerando che Kawhi Leonard, con ogni probabilità, tornerà soltanto la prossima stagione, il recupero di Paul George sarà una boccata d’aria fresca.

Leggi anche:

Risultati NBA, Warriors KO con Washington, Lakers male con NOLA; Phoenix regola Phila

NBA, infortunio al menisco per Robert Williams: Playoff a serio rischio

Pacers, Myles Turner chiude in anticipo la sua stagione NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers