Seguici su

Injury Report

NBA, come sta Anthony Davis: le news sull’infortunio

Il giocatore scalpita, ma non promette nulla

Anthony davis lakers

A quasi un mese dall’infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi NBA Anthony Davis è tornato a parlare alla stampa fornendo aggiornamenti il più possibile esaustivi sulla sua condizione fisica e sulle tempistiche per un rientro.

I Lakers aspettano Anthony Davis: quando potrebbe tornare

Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal giocatore nel prepartita della sfida domenicale tra Lakers e Suns:

”Mi sento bene, il gonfiore è decisamente diminuito e la funzionalità del piede è migliorata. Questo era l’obiettivo primario, […] stiamo andando nella giusta direzione monitorando il tutto su base quotidiana. Sono riuscito a levare il tutore per mettere la scarpa e ho avuto il via libera per un po’ di esercizi sul tiro nella giornata di lunedì [oggi, 14 marzo ndr.].”

Il ritorno in campo è un pensiero di Anthony Davis, che però non si sbilancia:

“Sono ottimista, soprattutto considerata la situazione e il nostro tentativo di restare in orbita Play-in. Sto cercando di rientrare il prima possibile. Per dare i numeri, vorrei dire 100% fiducioso, ma con così poche partite rimaste non ne ho la certezza. […] In entrambi i casi di infortunio, sarebbe potuta andare molto peggio, ma ciò non posso controllarlo. Devo mantenere forti muscoli e tendini per cercare di far sì che determinati infortuni non siano nulla di più serio.” 

 

Leggi anche:

Risultati NBA, i Lakers crollano con Phoenix; Durant 53 e Brooklyn vince il derby

Classifica NBA 2021-2022 aggiornata al 14 marzo

Kevin Garnett 5×5: i momenti top della carriera NBA ai Boston Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report