Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Steve Kerr fan di Beverley: “È al contrario di Draymond Green”

Il coach degli Warriors elogia Beverley, che ha comunque da ridire su Twitter

I Minnesota Timberwolves battono gli Warriors e centrano la 34esima vittoria stagionale, grazie ai 39 punti di Karl-Anthony Towns e ai 22 di D’Angelo Russell. Un successo che permette di proseguire la serrata corsa Playoff a ovest e di continuare a sognare un traguardo che manca dalla stagione 2017/2018.

Importante per le strategie dei T’Wolves è anche Patrick Beverley, un giocatore sempre ostico ad affrontare e che riesce sempre ad apportare il suo contributo in gara. Non a caso coach Steve Kerr, che ha parlato al termine della sconfitta dei suoi, gli ha inviato dei bei complimenti. Queste le sue parole:

“Io adoro Patrick Beverley. È un giocatore totale, un vincente. È intelligente, è duro. Ed è divertente allenare contro di lui perché urla e fa sempre trash-talking, ma è uno di quei ragazzi ultra competitivi. Ho molto rispetto per lui. È come una versione al contrario di Draymond [Green].”

Il numero 22 dei Timberwolves, però, ha avuto comunque qualcosa da ridire a fine partita. E lo ha espresso tramite il suo account Twitter.

https://twitter.com/patbev21/status/1498872753172135938?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1498872753172135938%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fbasket-infos.com%2F2022%2F03%2F02%2Fsteve-kerr-fan-de-pat-beverley-il-est-comme-une-version-arriere-de-draymond%2F

“Quando è troppo è troppo. Ho una media di un blocco e una palla rubata a partita. Sono in top cinque per sfondamenti presi. Sono in una squadra Playoff quest’anno. E non ho ancora un credito per il Difensive Player of the Year.”

In questa stagione, Beverley ha disputato attualmente 44 partite e ha una media di 9.2 punti, 4.3 rimbalzi e 4.8 assist.

Leggi anche:

Risultati NBA, Lakers ancora a picco; male anche Golden State con Minnesota

NBA, Shaquille O’Neal: Ja Morant nuovo Allen Iverson; Wade prenota per lui palco Top 100

NBA, Bogdanovic sugli Hawks: Non so il perché degli alti e bassi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves