Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Stephen Curry commenta la sconfitta con i T’Wolves

Si tratta del secondo insuccesso consecutivo per gli Warriors

ritorno klay thompson

I Golden State Warriors escono dal Target Center con una sconfitta che brucia, anche perché è la quarta nelle ultime cinque partite. Stephen Curry è sempre brillante e mette a segno 34 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Una prestazione a cui risponde il fresco vincitore della gara da 3 punti all’All-Star Game Karl-Anthony Towns: 39 punti conditi con 9 rimbalzi.

Il numero 30 degli Warriors ha fatto fatica al tiro, centrando solo 5 triple su 16 tentativi. Al termine della partita Curry ha parlato senza mezzi termini, evitando le scuse ed evidenziando le lacune difensive. Queste le sue parole:

“Con notti come questa, dove non giochi un buon basket a livello difensivo tale da darti una possibilità di vittoria contro un team a cui permetti di avere vita tutta la notte, non vinceremo molte partite.”

Meno lapidario è stato invece coach Steve Kerr:

“Andrà tutto bene a lungo termine. Sono eccitato per la nostra squadra ed eccitato per dove possiamo arrivare. Dobbiamo solo resistere a questa tempesta.”

Sull’esito della gara hanno pesato sicuramente anche le assenze in casa Warriors, che hanno dovuto rinunciare a Klay Thompson, Draymond Green e Nemanja Bjelica. Non è chiara la data di rientro dei primi due e questo significa che toccherà a Stephen Curry trascinare momentaneamente la squadra.

Leggi anche:

Risultati NBA, Lakers ancora a picco; male anche Golden State con Minnesota

NBA, Luka Doncic e la vittoria sui Lakers: Siamo rimasti uniti

NBA, infortunio per Jaylen Brown

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors