Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James trascina i Lakers con 15 punti nell’ultimo quarto

LeBron James ha guidato la squadra alla vittoria di fronte ad Aaron Donald dei Rams

lebron james

Dopo la presenza al SuperBowl di domenica, LeBron James ha ricevuto la visita dell’amico Aaron Donald a bordocampo nella sfida contro gli Utah Jazz. Il #6 ha voluto dare una dimostrazione delle sue e, nonostante l’infortunio di Anthony Davis, ha guidato i Lakers alla vittoria con 15 punti nell’ultimo quarto.

Los Angeles si è trovata molto in difficoltà nell’ultima frazione di gioco, sotto per 92-80, ed è stato necessario un parziale di 19-4  per salvare la serata.

LeBron James salva i Lakers di fronte ad Aaron Donald dei Rams

LeBron ha più volte interagito con il  fresco vincitore del SuperBowl NFL durante la partita, commentando anche l’accaduto a risultato acquisito:

“Ho provato a prendere ispirazione da quello che Donald ha fatto negli ultimi giorni. A mio parere si tratta del miglior difensore di sempre nel football. Per me è stato significativo vederlo a bordocampo nonostante si trovi nel pieno dei festeggiamenti per la vittoria dei Rams.”

Con 33 punti, otto rimbalzi e sei assist, James ha messo a segno l’ennesima prestazione degna di un MVP, ricevendo i complimenti dalla squadra e dal coach Frank Vogel. LeBron ha poi parlato anche di quanto accaduto al compagno di squadra Anthony Davis.

“Per noi non è stato facile ritrovare un equilibrio dopo l’infortunio di AD, soprattutto considerando la situazione di svantaggio. Sono serviti alcuni minuti per ricalibrarci e tornare a combattere. Abbiamo chiuso bene il terzo quarto e fortunatamente siamo riusciti a ribaltare il risultato nel quarto.”

Buone notizie sono arrivate dalle prestazioni di Russell Westbrook e di Malik Monk autori di 17 punti e 7 rimbalzi il primo, e di 13 punti il secondo; rinforzi che saranno sicuramente utili a LeBron in questo periodo di emergenza.

 

Leggi anche:

Zion Williamson potrebbe operarsi una seconda volta

Victor Oladipo ricomincerà ad allenarsi in G League

 Adam Silver perplesso dall’obbligo vaccinale in vigore a New York City

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers