Seguici su

Miami Heat

NBA, Victor Oladipo ricomincerà ad allenarsi in G League

Gli Heat sperano di poter schierare l’ex Pacers prima del termine della regular season

miami heat

I Miami Heat sono reduci dalla sconfitta per 107-99 contro i Dallas Mavericks. Nonostante l’ottimo inizio, la squadra di coach Erik Spoelstra ha subito la rimonta dei texani nel corso del terzo quarto, risultata decisiva ai fini del risultato. Tuttavia, gli Heat rimangono primi nella Eastern Conference grazie al record di 37-21.

La franchigia della Florida ha sempre mantenuto un rendimento costante nel corso di questa stagione ed è considerata come una delle favorite per approdare alle Finals. A tutto questo si aggiunge una notizia positiva. Infatti Victor Oladipo tornerà ad allenarsi con i Sioux Falls Skyforce, squadra di G League affiliata a Miami.

L’ex giocatore degli Indiana Pacers arrivò in Florida dopo una breve e sfortunata parentesi trascorsa negli Houston Rockets. Tuttavia, disputò solamente quattro partite con gli Heat a causa di un’operazione al tendine del quadricipite della gamba destra. Probabilmente, il giocatore non riuscirà più ad esprimere il livello di gioco mostrato con i Pacers, che gli fece conquistare due convocazioni all’All-Star Game e il premio di MIP nel 2018.

Nonostante ciò, il suo contributo potrà risultare decisivo ai fini della corsa playoff della sua squadra. Per questa ragione, Miami punta a recuperarlo definitivamente entro la fine della regular season. Nel frattempo, gli Heat sono chiamati ad affrontare gli Charlotte Hornets nella notte tra giovedì e venerdì.

Leggi anche:

NBA, Adam Silver perplesso dall’obbligo vaccinale in vigore a New York City

NBA, le parole dei protagonisti di Celtics-Sixers

NBA, Giannis Antetokounmpo commenta la sua prestazione da 50 punti

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat