Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Zion Williamson potrebbe operarsi una seconda volta

Il ritorno in campo di Zion sembra essere sempre più lontano

zion williamson

Piove sul bagnato in quel di New Orleans. Infatti oltre alle deludenti prestazioni e al record di 23-35 valido per l’undicesimo posto della Western Conference, il possibile ritorno in campo di Zion Williamson appare sempre più lontano. Secondo alcune indiscrezioni, la prima scelta assoluta al Draft del 2020 potrebbe subire un’ulteriore operazione al piede destro.

Se tutto questo fosse confermato, Zion non scenderebbe più in campo nel corso di questa stagione. I tifosi dei Pelicans si aspettavano tutt’altro quando la franchigia selezionò il prodotto di Duke con la prima scelta assoluta. Tuttavia, Williamson ha sempre sofferto di numerosi infortuni sin dalla sua stagione da rookie.

Inoltre, la sua forma fisica è sempre stata ampiamente criticata. Il confronto con il suo diretto rivale Ja Morant è impietoso. Il play dei Memphis Grizzlies sta disputando una stagione sontuosa, a tal punto che risulta come uno dei candidati principali alla conquista del premio di MVP.

Va detto che anche Zion durante la scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo valore, infrangendo diversi record e mantenendo medie di assoluto rispetto. I Pelicans, grazie all’innesto di C.J. McCollum arrivato in seguito alla trade deadline, sarebbero una squadra davvero temibile qualora Williamson fosse a disposizione.

Non ci resta che attendere informazioni più dettagliate in merito alla possibile operazione. Nel frattempo, New Orleans dovrà affrontare i Dallas Mavericks nella notte fra giovedì e venerdì.

Leggi anche:

Mercato NBA, Los Angeles Lakers interessati a Tristan Thompson

NBA, Victor Oladipo ricomincerà ad allenarsi in G League

NBA, Adam Silver perplesso dall’obbligo vaccinale in vigore a New York City

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans