Seguici su

Houston Rockets

NBA, Rafael Stone: “Abbiamo rifiutato diverse offerte per Eric Gordon e Christian Wood”

I due giocatori sono ritenuti molto importanti per la crescita della squadra

Gli Houston Rockets stanno vivendo una stagione molto complicata. Infatti occupano l’ultimo posto della Western Conference con il record di 15-40 e vengono da quattro sconfitte consecutive. Va detto che si tratta di una squadra costituita da giocatori molto giovani e con poca esperienza nella lega.

Fra di essi vi è Christian Wood, il quale sta disputando una stagione positiva. Infatti viaggia medie di 17.7 punti e 10.3 rimbalzi raccolti a partita. Nella sconfitta della sua squadra nella notte contro i Toronto Raptors per 120-139 ha realizzato 17 punti conditi da 11 rimbalzi, in linea con le sue medie stagionali.

Durante la trade deadline, molte franchigie hanno puntato gli occhi sul centro e anche su uno dei pochi veterani della squadra, ovvero Eric Gordon. Tuttavia, i due giocatori non sono stati scambiati. A questo proposito, ecco come si è espresso il GM dei Rockets Rafael Stone:

“Abbiamo ricevuto diverse offerte per i due giocatori, ma non ci hanno convinto a sufficienza. Per questa ragione abbiamo deciso di non cederli. Ritengo che siano due pedine fondamentali per la nostra squadra. Sono cresciuti molto durante questa stagione e sono convinto che saranno destinati a migliorare ancora. Non è scritto da nessuna parte che una volta ricevuta un’offerta la si debba accettare.”

La linea della franchigia è ben chiara. Staremo a vedere se i Rockets riusciranno a risollevarsi nella seconda parte di regular season. Nel frattempo, la loro prossima partita è in programma nella notte tra lunedì e martedì contro i Toronto Raptors.

Leggi anche:

NBA, in giornata visite mediche per Ben Simmons

NBA, Jamal Murray e Michael Porter Jr. potrebbero tornare in campo già in questa stagione

NBA, Haliburton accusa Sacramento: “Non mi volevano”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets