Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Jamal Murray e Michael Porter Jr. potrebbero tornare in campo già in questa stagione

I due giocatori dei Nuggets potrebbero tornare in tempo per disputare i playoff

Nikola-Jokic-Denver

Questa notte, i Denver Nuggets sono chiamati ad affrontare i Boston Celtics. La franchigia del Colorado è reduce dalla vittoria di due giorni fa contro i New York Knicks per 132-115. Denver viene da due successi consecutivi e grazie ad un record di 30-24 occupa il sesto posto della Western Confernce.

Va ricordato che i Nuggets sono privi di due giocatori fondamentali, ovvero Jamal Murray e Michael Porter Jr. Il primo è fuori sin dall’inizio della stagione a causa della rottura del crociato avvenuta durante gli scorsi playoff, mentre il secondo è out da diverse partite in seguito ad un intervento chirurgico alla schiena.

Tuttavia, il President of Basketball Operations di Denver Tim Connelly è fiducioso in merito al recupero dei due giocatori entro la fine della regular season. Ecco come si è espresso in merito:

“Molto probabilmente il loro ritorno avverrà a breve, possibilmente entro la fine della regular season. Non vediamo l’ora di rivederli al più presto in campo.”

Se i due giocatori in questione dovessero fare ritorno per disputare i prossimi playoff, Denver diventerebbe una squadra davvero molto temibile da affrontare per le altre franchigie.

Leggi anche:

NBA, Haliburton accusa Sacramento: “Non mi volevano”

NBA, Monty Williams: “Battere i Bucks ci dà fiducia”

NBA, Luka Doncic ne fa 51 e saluta Porzingis: “Ci mancherà”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets