Seguici su

News NBA

NBA, Devin Booker segna 38 punti ai Chicago Bullas

Vittoria importantissima dei Suns contro i Bulls, Chris Paul: “Prendiamo sempre il miglior tiro disponibile”

Suns Phoenix

Phoenix Suns vincono la loro seconda partita consecutiva e lo fanno grazie ad uno straordinario Devin Booker: il numero 1 della franchigia dell’Arizona ha segnato 38 punti, registrando il 60.9% dal campo (14/23) e il 50% da tre (5/10). Per Booker si tratta della terza partita nelle ultime quattro ad aver segnato almeno 30 punti: uno stato di grazia impeccabile.

Devin Booker: “Siamo costruiti per segnare in ogni momento”

Uno score molto profilo per Devin Booker nelle ultime partite, merito di come la squadra è costruita. Nel post partita parla di questa sua facilità nel segnare così tanto e dell’All-Star Game della prossima settimana:

“Segniamo così tanto perché – oltre alla grande difesa – giochiamo in modo offensivo, così è costruita la squadra e abbiamo l’occasione di segnare in ogni momento. Sono in questa squadra da molto tempo, non forziamo nulla e non c’è motivo di farlo: abbiamo tanti giocatori di talento e sappiamo crearci le nostre occasioni. Ora chiudiamo in bellezza le ultime partite prima dell’All-Star Game, poi mi concentrerò su quello perché voglio rappresentare al meglio Phoenix” 

Chris Paul: “Ottima vittoria su una grande squadra”

Oltre alla firma di Devin Booker, c’è anche la firma di Chris Paul nella vittoria dei Suns sui Bulls. Con 19 punti e 11 rimbalzi, il veterano della squadra di coach Williams è contento del contributo che ha dato:

“Siamo molto equilibrati, siamo una squadra che non forza la giocata: non prendiamo qualsiasi tiro, ma solo quelli migliori così sappiamo di poterli segnare. Oggi abbiamo vinto una partita molto importante contro una grande squadra: li seguo spesso e mi piacciono perché giocano duro e non mollano mai” 

https://twitter.com/Suns/status/1490889675007205377?s=20&t=9UknxRqD1zHqZ6zTCfHo1Q

I Suns torneranno in campo questa notte contro i 76ers.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Booker si aggiudica il duello con DeRozan, Toronto ingrana la sesta

NBA, Klay Thompson decisivo contro i Thunder

NBA, All-Star Draft: come funziona, orari e dove seguirlo in TV e streaming

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA