Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James non scenderà in campo contro i Portland Trail Blazers

L’irritazione al ginocchio sinistro impedirà a King James di giocare il match di mercoledì notte contro i Blazers

lebron

I Los Angeles Lakers sono reduci dalla sconfitta contro gli Atlanta Hawks per 121-129. Per i gialloviola si tratta della terza sconfitta consecutiva e la settima nelle ultime dieci partite disputate. In questa stagione i Lakers non sono ancora riusciti a trovare la giusta continuità.

Infatti occupano il nono posto della Western Conference con il record di 24-27. Si tratta di un piazzamento ben al di sotto delle alte aspettative che i tifosi riversavano nei confronti della squadra. L’innesto di Russell Westbrook finora non ha dato i frutti sperati e la franchigia dovrà lottare fino alla fine per non lasciarsi addirittura sfuggire un posto nei prossimi playoff.

A questo si aggiunge la prolungata assenza del leader della squadra LeBron James. Il giocatore non ha disputato le ultime tre partite a causa di un rigonfiamento al ginocchio sinistro rimediato prima della sfida contro i Philadelphia 76ers. Secondo quanto riportato dal giornalista di The Athletic Shams Charania, LeBron dovrà saltare il prossimo match contro i Portland Trail Blazers e forse altre partite.

Il record dei Lakers senza James recita 5-15. Pur essendo un veterano della lega, LeBron è ancora un giocatore fondamentale e le sue statistiche parlano chiaro: 29.1 punti, 7.7 rimbalzi e 6.3 assist di media a partita. Vedremo se i californiani riusciranno a cavarsela senza il loro leader e se saranno in grado di porre fine al momento di grande difficoltà.

Leggi anche:

Mercato NBA, New Orleans Pelicans interessati a CJ McCollum

NBA, Crunch Time: test di una ‘Red Zone’ sul modello NFL

NBA, Doc Rivers: “Fortunati ad avere Drummond”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers