Seguici su

News NBA

NBA, Bradley Beal elogia Kyle Kuzma: “È un vero leader”

Parole di grande rispetto quelle espresse da Beal nei confronti del suo compagno di squadra

Gli Washington Wizards sono reduci dalla vittoria per 124-121 contro gli Charlotte Hornets. Grande protagonista di serata è stato Kyle Kuzma, il quale ha messo segno 36 punti conditi da 14 rimbalzi e 6 assist. Gli Wizards sono una delle rivelazioni della stagione: infatti occupano il settimo posto della Eastern Conference con un record di 19-18 e sono in piena corsa playoff.

Grande prestazione anche per il leader della squadra Bradley Beal, che ha realizzato 35 punti, 7 rimbalzi e 8 assist. Lo stesso Beal si è così espresso nei confronti del compagno di squadra ex giocatore dei Los Angeles Lakers:

“Si vede che ha sempre voglia di vincere. Per quanto mi riguarda è un vero leader e come tale accetta sempre le critiche. Non è assolutamente un giocatore egoista e pieno di sé, anzi è sempre disposto ad aiutare i suoi compagni nei momenti di difficoltà.”

Parole di grande rispetto quelle pronunciate da Beal nei confronti di Kuzma, che in passato era stato spesso accusato di pensare troppo a sé stesso e di non impegnarsi durante gli allenamenti. Beal ha anche commentato la stagione della sua squadra:

“Dopo il mercato movimentato, non è stato facile trovare la giusta continuità. Tuttavia, sono molto contento di come stiamo approcciando le sfide. Il mio obiettivo è quello di raggiungere i playoff e dare il massimo durante ogni partita.”

Gli Wizards sono attesi dall’impegno contro gli Houston Rockets nella notte fra mercoledì e giovedì.

Leggi anche:

NBA: Anfernee Simons: “Dedico questa prestazione a mio nonno”

NBA, Dallas Mavericks pronti a celebrare Dirk Nowitzki

Risultati NBA, Tra Young ne fa 56, KO di Milwaukee con Detroit, bene Chicago

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA