Seguici su

News NBA

NBA: Anfernee Simons: “Dedico questa prestazione a mio nonno”

Dedica speciale dopo l’eccellente prestazione da parte del giocatore dei Blazers

portland gary payton II

I Portland Trail Blazers sono reduci dalla vittoria per 136-131 contro gli Atlanta Hawks. A sorpresa, il grande protagonista di serata è stato Anfernee Simons, il quale ha realizzato ben 43 punti grazie ad un ottimo 9/16 da dietro l’arco. Nel dopo partita, il giocatore ha voluto dedicare la sua eccellente prestazione al nonno scomparso di recente.

Ecco come si è espresso:

“Per me è un emozione incredibile, non riesco ancora a realizzare quello che ho appena realizzato. Dedico tutto ciò a mio nonno da poco scomparso. È da sempre stato la mia fonte di ispirazione e il mio primo tifoso.”

Nonostante l’assenza di Damian Lillard out a causa di problemi addominali, Simons ha condotto i Blazers alla vittoria. Per gli Hawks non è bastata l’incredibile prestazione di Trae Young, il quale ha messo a segno il suo carreer-high di ben 56 punti conditi da 14 assist.

Fino a questo momento i Blazers non hanno sicuramente brillato e sono molto distanti dalla zona playoff. Vantano un record di 14-22, valido per il dodicesimo posto della Western Conference. Tuttavia, l’ottima partita della guardia ventiduenne può essere la giusta scintilla per riscattare la stagione deludente. Staremo dunque a vedere se Simons riuscirà a ripetersi nella notte tra mercoledì e giovedì contro i Miami Heat.

Leggi anche:

NBA, le modifiche al calendario della regular season

Risultati NBA, Tra Young ne fa 56, KO di Milwaukee con Detroit, bene Chicago

NBA, Jimmy Butler uscito anzitempo nella sfida contro Golden State

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA