Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kevin Durant e Kyrie Irving fuori dal protocollo COVID

Steve Nash recupera anche LaMarcus Aldridge

brooklyn kevin durant irving

Buone notizie in casa Brooklyn Nets, visto che Steve Nash recupera diversi tasselli importanti per il suo scacchiere: Kevin DurantKyrie IrvingLaMarcus Aldridge, infatti, sono ufficialmente usciti dal protocollo COVID. I giocatori – Irving a parte – sono arruolabili già per la sfida di giovedì notte contro i 76ers.

KD in campo già contro Phila, Irving può giocare solo fuori New York

Giovedì notte i Nets ospiteranno i Philadelphia 76ers: Kevin Durant ha molte possibilità di scendere in campo contro Philly – ultima squadra affrontata prima dello stop, dove aveva segnato 34 punti, 11 rimbalzi e otto assist – mentre non sarà della partita Kyrie Irving.

Il numero 11 di Brooklyn, come scrive Tim Bontemps di ESPN, non è vaccinato motivo per cui può giocare solo al di fuori di New York e Toronto: l’esordio stagionale di Irving, dunque, potrebbe arrivare il 5 gennaio a Indianapolis contro i Pacers.

Anche Aldridge recuperato, buone notizie per Nash

Con Irving che ha bisogno di tempo per tornare in forma, così afferma coach Steve Nash, i Nets riabbracciano anche LaMarcus Aldridge: il giocatore era stato inserito nel protocollo COVID due settimane fa ma ora è pronto a tornare in campo con Kevin Durant.

Ottime notizie per Nash che vede svuotarsi l’infermeria: i Nets hanno avuto un enorme focolaio di COVID-19, con più di 10 giocatori che sono entrati contemporaneamente nel protocollo. Ora, però, la situazione si sta risolvendo e Brooklyn può contare su tutti i suoi pezzi da novanta per la corsa al titolo.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, i Lakers passano contro Houston, Warriors KO con Denver, bene Phila

NBA, Curry Formula 3000: “Fine carriera? Non ho un numero in mente”

NBA, LeBron James parte da 5 contro Houston: altra tripla doppia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets