Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Mike Budenholzer: “Oggi girava tutto alla perfezione”

Con il successo su Orlando salgono a quattro le vittorie consecutive dei Bucks

bucks kenny atkinson

Milwaukee Bucks hanno ingranato la quarta vittoria consecutiva, la quinta vittoria nelle ultime sette partite disputate: il successo su Orlando è arrivato grazie ai 28 punti di Giannis Antetokounmpo, i 21 di Khris Middleton e i 19 e i 18 rispettivamente di PortisHoliday. Tutto è andato per il verso giusto, per la gioia di coach Mike Budenholzer.

Mike Budenholzer: “Perfetta gestione della palla, i ragazzi hanno dato il meglio di loro”

I Bucks hanno tenuto le redini della partita per gran parte della gara, facendo muovere la palla con una precisione che ha stupito coach Mike Budenholzer che, nel post partita, non può che complimentarsi con i suoi per il lavoro svolto:

“Oggi è andato tutto alla perfezione, dal possesso palla fino alla difesa: siamo rimasti concentrati per tutta la partita, loro ad un certo punto hanno fatto meglio di noi ma siamo stati bravi a tenerli a distanza. La gestione della palla è stata perfetta, i ragazzi facevano il passaggio giusto al momento giusto: abbiamo letto ogni situazione di gioco nel miglior modo possibile, prestazioni del genere sono la strada da seguire in futuro” 

Jrue Holiday: “Quando tutti muovono la palla escono sempre belle partite”

Un altro protagonista della vittoria dei Bucks di Mike Budenholzer è  Jrue Holiday, autore di una prestazione da 18 punti e 10 assist. Sulla stessa lunghezza d’onda del suo allenatore, anche il numero 21 di Milwaukee è soddisfatto della vittoria:

“Abbiamo gestito e fatto girare la palla in modo impeccabile e, soprattutto, ci siamo divertiti: quando tutti hanno la possibilità di toccare il pallone allora ci divertiamo davvero. Così facendo escono sempre belle partite: è così che vogliamo giocare perché, quando lo facciamo, siamo abbastanza bravi da portare a casa la vittoria” 

Le due squadre si riaffronteranno nella notte tra giovedì e venerdì.

 

Leggi anche:

NBA, Mike Malone: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Risultati NBA, i Lakers passano contro Houston, Warriors KO con Denver, bene Phila

NBA, LeBron James parte da 5 contro Houston: altra tripla doppia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks