Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic positivo al Covid-19

Con la star slovena anche Trey Burke

Dallas Mavericks

Due nuovi casi Covid-19 in casa Dallas Mavericks. Luka Doncic e Trey Burke sono entrati nel protocollo di sicurezza della lega, in seguito al tampone che ha dato esito positivo. La notizia è stata riportata da Tim MacMahon di ESPN.

Slitta ulteriormente il ritorno in campo di Doncic. Il numero 77 dei Mavs era alle prese con un dolore alla caviglia sinistra che gli aveva fatto saltare le ultime cinque partite. Ma sembrava poter ritornare a disposizione contro i Milwaukee Bucks nella notte di giovedì. Nulla da fare, quindi, per lo sloveno che adesso dovrà osservare un periodo di quarantena. Stessa sorte per Trey Burke, unico giocatore non vaccinato del roster. I due portano a quota sei il numero di giocatori dei Dallas Mavericks nel protocollo di salute e sicurezza.

In questa stagione l’ex Real Madrid ha disputato 21 gare con una media di 25.6 punti, 8.0 rimbalzi e 8.5 assist. Trey Burke, invece, è sceso in campo 18 volte e mai da titolare: la sua media si attesta sui 7.7 punti, 1.2 rimbalzi e 2.2 assist. Crescono le assenze per i Mavericks, che però hanno già trovato sei giocatori di rimpiazzo.

Leggi anche:

NBA, altro rinvio: posticipata Nets-Blazers

NBA, rinviata la partita tra i Chicago Bulls e i Toronto Raptors

Mercato NBA, Joe Johnson ai Boston Celtics con un 10-day contract

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks