Seguici su

L.A. Lakers

Metà vita passata in NBA per LeBron James

Questo 20 dicembre ha un significato particolare per King James

LeBron James preseason nba

Questo 20 dicembre è apparentemente un giorno qualunque, ma per LeBron James nasconde un significato particolare. L’aneddoto è assolutamente curioso: oggi, per King James, si registra esattamente metà della vita passata nel basket professionistico.

https://twitter.com/KingJames/status/1472984382038110210?s=20

Infatti sono passati precisamente 6752 giorni dalla sua nascita, 30 dicembre 1984, al Draft avvenuto il 26 giugno 2003. Allo stesso tempo sono trascorsi 6752 giorni dal giorno in cui fu selezionato dai Cleveland Cavaliers a oggi. La reazione su Twitter del numero 6 gialloviola lascia intendere che neanche lui fosse a conoscenza della statistica. LeBron James potrà festeggiare questo traguardo nella partita di martedì notte: allo Staples Center – presto   Crypto.com Arena – arriveranno i Phoenix Suns.

A un passo dai 37 anni, l’ala sembra più in forma che mai. Attualmente sono 19 le partite disputate, con una media di 25.9 punti, 6.6 rimbalzi e 6.8 assist. I Los Angeles Lakers hanno assolutamente bisogno di lui: sono troppi gli alti e i bassi di questa stagione, un andamento che piazza la franchigia soltanto al settimo posto della Western Conference. Con i suoi 18 anni di esperienza, James è chiamato a salvare il destino della squadra.

 

Leggi anche:

NBA, Towns e Tatum giocatori della settimana

NBA, Ja Morant “questionable” contro OKC

Mercato NBA, i giocatori sotto contratto tramite hardship exemption: tutti i nomi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers