Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Ja Morant “questionable” contro OKC

La point guard dei Memphis Grizzlies è assente da 12 partite

memphis grizzlies kevin durant

I Memphis Grizzlies potrebbero riabbracciare presto Ja Morant, forse già stanotte. In vista della gara con gli Oklahoma City Thunder, il classe ’99 è stato classificato come questionable. L’aggiornamento porta la firma di Marc Stein, corrispondente NBA.

Ja Morant si è infortunato nel primo quarto della partita contro gli Atlanta Hawks, lo scorso 26 novembre. L’infortunio rimediato, una distorsione al ginocchio sinistro, lo ha tenuto fermo per ben 12 partite. Il dato ha comunque del positivo, poiché inizialmente si temeva un problema molto più grave che avrebbe potuto fermarlo per mesi. In ogni caso, i Grizzlies non hanno sentito minimamente la sua mancanza. In sua assenza sono arrivate 10 vittorie e 2 sole sconfitte, una striscia che ha proiettato la franchigia al quarto posto della Western Conference.

Il Rookie of the Year del 2020 resta comunque il faro della sua squadra. Morant ha disputato fin qui 19 partite con una media di 24.1 punti, 5.6 rimbalzi e 6.8 assist. La point guard tira con il 48% dal campo e il 36% dalla linea dei tre punti. Il suo ritorno in campo è estremamente vicino.

Leggi anche:

NBA, Towns e Tatum giocatori della settimana

NBA, il career-high di Dillon Brooks non basta a Memphis

Mercato NBA, i giocatori sotto contratto tramite hardship exemption: tutti i nomi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies