Seguici su

L.A. Lakers

NBA, scoperti i tempi di recupero di Anthony Davis

Serio infortunio al ginocchio per il giocatore LAL

anthony davis

Dopo la paura a seguito dell’infortunio rimediato la notte scorsa, sono arrivati aggiornamenti rispetto ai tempi di recupero della stella dei Los Angeles Lakers Anthony Davis. Durante la gara della scorsa notte contro i Minnesota Timberwolves infatti, la stella gialloviola ha dovuto lasciare anzitempo il campo per via di uno scontro accidentale con Jaden McDaniels all’altezza del ginocchio. Un impatto che ha lasciato a terra dolorante Davis, prima che venisse portato di peso verso gli spogliatoi.

Esami a Chicago per Anthony Davis: ecco le tempistiche

Anthony Davis si è quindi sottoposto ad una serie di esami approfonditi dopo la paura di Minnesota, una volta raggiunto l’Illinois palcoscenico della trasferta Lakers in vista della sfida con i Chicago Bulls. Lo staff medico ha rilevato una distorsione al legamento collaterale mediale, infortunio che terrà il giocatore ai box per almeno quattro settimane. Un brutta tegola per i Lakers, già alle prese con una serie di assenza dovute ai protocolli anti-covid ed una stagione iniziata finora decisamente più travagliata del dovuto.

In queste quattro settimane di assenza, Anthony Davis potrebbe finire per perdere circa 14 partite. A calendario Los Angeles Lakers e Indiana Pacers è programmata per il 19 gennaio, esattamente ad un mese da ora. Vedremo se in quell’occasione la stella gialloviola sarà a disposizione di coach Frank Vogel.

 

Leggi anche

NBA, Steve Kerr su Andre Iguodala: “È stato incredibile questa notte”

NBA, anche Kevin Durant entra nel protocollo Covid

NBA, Marcus Smart sul ritorno di Isaiah Thomas: “Sono fiero di lui”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers