Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kyrie Irving verso il reintegro ai Brooklyn Nets

Svolta cruciale per la stagione di Brooklyn

kyrie irving

Qualche segnale da interpretare era arrivato dal profilo ufficiale del giocatore su Instagram, ora le prime indiscrezioni trovano conferme. Kyrie Irving ha iniziato a sottoporsi ai test nel rispetto del protocollo NBA e si avvia dunque verso il ritorno ai Brooklyn Nets. Riporta l’indiscrezione Shams Charania di The Athletic. 

 

 

 

 


Kyrie Irving torna ai Nets: i prossimi passaggi 

Al momento non è dato sapere se Irving, contrariamente a quanto lasciato intendere fin qui con posizioni piuttosto ferme,  abbia deciso di vaccinarsi. Più plausibile un ammorbidimento da parte dei Nets, consapevoli dell’ insostenibilità del carico minuti richiesto a Kevin Durant partita dopo partita. Qualcosa sul fronte Irving si muove, dunque. In ogni caso, non si ha ancora una data per il suo ritorno in campo.

Sempre secondo quanto riporta Charania, il giocatore sarà in campo nei match in trasferta di Brooklyn (tranne contro i New York Knicks al Madison Square Garden) e comincerà finalmente ad allenarsi insieme ai suoi compagni. Nei prossimi giorni, il playmaker dovrebbe tornare a condividere il parquet con Kevin Durant & co.

 

Leggi anche:

NBA, anche De’ Aaron Fox entra nel protocollo Covid-19

 

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets