Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Anthony Davis fa un passo in avanti verso il rientro

L’ala dei Los Angeles Lakers ha saltato le ultime due gare

los angeles lakers

Arriva una buona notizia in casa Los Angeles Lakers. Anthony Davis è stato classificato da questionableprobable in vista della gara di stanotte contro i Dallas Mavericks. A riportare l’aggiornamento è stato Dave McMenamin di ESPN.

Il numero 3 dei losangelini ha saltato le ultime due partite a causa di un dolore al ginocchio sinistro. In sua assenza, la squadra ha ottenuto due vittorie sorpassando prima gli Oklahoma City Thunder e poi gli Orlando Magic. Il problema sembra essersi ridimensionato e l’upgrade a probable è sicuramente un buon segno. L’ala potrebbe rimettere piede sul parquet già tra poche ore.

I Lakers hanno sicuramente bisogno di lui per continuare la cavalcata ai Playoff. La squadra sta attraversando alti e bassi e al momento si trova al sesto posto della Western Conference con 15 vittorie e 13 sconfitte: un parziale al di sotto delle aspettative di inizio stagione. Anthony Davis ha disputato sin qui 25 partite con una media in linea con le precedenti: 24.0 punti, 10.2 rimbalzi e 3.0 assist.

Leggi anche:

NBA, Steph Curry supera Ray Allen: tripla da record

NBA, Chris Paul: Fondamentale per noi il ritorno di Ayton

NBA, i Kings senza coach Gentry: è positivo al Covid

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers