Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo diventa leader di franchigia dei Bucks in stoppate

Il giocatore dei Bucks continua un’annata da incorniciare

giannis antetokounmpo

Dopo un inizio di stagione mediocre, i Milwaukee Bucks stanno rapidamente recuperando l’aspetto di una contender. L’ultimo successo contro gli Houston Rockets (123-114) ha infatti portato la squadra del Wisconsin all’ottava vittoria nelle ultime dieci partite, azzerando allo stesso tempo la serie di sette successi consecutivi dei Rockets. Ovviamente, Giannis Antetokounmpo ha fatto la sua parte: con 41 punti, 17 rimbalzi, 5 assist, 3 palle rubate e 2 stoppate, l’MVP delle ultime Finals ha dimostrato ancora una volta il suo strapotere, stabilendo anche un nuovo primato di franchigia.

Antetokounmpo non si ferma più: raggiunto il record di franchigia di stoppate

The Greek Freak ha infatti superato Alston Lister come miglior stoppatore nella storia dei Bucks, ottenendo contro Houston la stoppata n. 805. Queste le parole della superstar a riguardo nel postpartita, riportate da ESPN:

È un onore. Un ottimo riconoscimento da aggiungere alla mia carriera. Ma devo continuare a migliorare. Devo difendere ancora meglio. È bellissimo arrivare ad un traguardo del genere nella propria carriera, ma devo continuare ad andare avanti, migliorare ed aiutare i miei compagnia a vincere.

Giannis ha poi voluto elogiare la prestazione di Houston, che per tre quarti ha giocato alla pari con i campioni NBA:

Sapevamo che avrebbero cercato di confermarsi contro di noi e avrebbero giocato con molta intensità. Stanno giocando benissimo. Non hanno una superstar che prende in mano le partite, devono giocare e tirare bene. Difendono alla grande e se continueranno a giocare così miglioreranno ogni anno.

Leggi anche:

NBA, Lauri Markkanen dovrà prestare servizio obbligatorio nell’esercito finlandese

Ecco Winning Time, la nuova serie TV sui Lakers anni ’80

NBA, LeBron James sulla vittoria contro OKC: “L’ultima volta li sentivo festeggiare”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks