Seguici su

Houston Rockets

NBA, cade Phoenix: è dei Rockets ora la miglior striscia positiva della lega

Cinque vittorie consecutive per Houston dopo il successo sui Magic

SEO

Nonostante lo scontro al vertice della lega tra Golden State e Phoenix poco ha avuto a che fare con degli Houston Rockets sul fondo della Western Conference, il risultato finale in qualche modo fa sorridere la franchigia texana.

La vittoria 118-96 degli Warriors pone infatti fine alle 18 vittorie consecutive dei Suns, dopo il record di franchigia conquistato qualche ora prima contro i Pistons. Ed ora, con ben 5 successi di fila, sono proprio gli Houston Rockets a poter vantarsi della miglior striscia di vittorie consecutive. Un traguardo impressionante per motivi davvero particolari: i Rockets (6-16) sono infatti la prima squadra NBA a vincere 5 partite in fila dopo una serie di 15 o più sconfitte consecutive.

https://twitter.com/ESPNNBA/status/1466978202455351297

Nel grande schema delle cose, questo traguardo significa poco o nulla. L’obiettivo dei Rockets non è nè quello di vincere nè tantomeno arrivare ai Playoff quanto piuttosto continuare a sviluppare i giovani talenti presenti a roster. Indubbiamente però, crescere in un ambiente con una mentalità vincente non piò che far bene. L’appetito vien mangiando.

Leggi anche

NBA, LeBron James frustrato dal protocollo anti Covid-19

NBA, Steve Kerr commenta la vittoria sui Suns

NBA, Mike Muscala sulla debacle dei Thunder: “Non dobbiamo abbatterci”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets