Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Mike Muscala sulla debacle dei Thunder: “Non dobbiamo abbatterci”

Per OKC non sarà facile risollevarsi dopo la tremenda batosta subita nella notte

Gli Oklahoma City Thunder sono reduci dalla peggiore sconfitta nella storia della NBA. Infatti nella notte, i Memphis Grizzlies hanno prevalso con l’impressionante punteggio di 152-79, con uno scarto di ben 73 punti. Sicuramente le assenze di Shai Gilgeous-Alexander e Derrick Favors hanno influito, ma un passivo del genere non è assolutamente accettabile.

Bisogna sottolineare che Oklahoma è una delle squadre con il roster più giovane dell’intera lega. A conferma di ciò, basta pensare che il giocatore più anziano in campo per OKC era il trentenne Mike Muscala. Proprio Muscala si è così espresso al termine della sconfitta:

“Sta a noi giocatori più esperti dare il buon esempio e non lasciare che i giovani ragazzi si demoralizzino troppo. Non dobbiamo abbatterci, ma reagire già a partire dalla prossima partita.”

A queste parole fanno eco quelle di Ty Jerome, che nonostante sia solo al suo terzo anno nella lega, era uno dei giocatori con più esperienza in campo:

“Siamo davvero imbarazzati per quanto fatto vedere questa notte. Dobbiamo restare più che mai uniti e pensare ai prossimi impegni, cercando di mettere alle spalle questa spiacevole nottata.”

L’obiettivo dei Thunder ad inizio stagione era proprio quello di valorizzare i molti giovani presenti nel roster, cercando di sfruttare le numerose scelte al Draft che la franchigia avrà a diposizione nei prossimi anni. Staremo a vedere se ci sarà una reazione durante la prossima partita in programma nella notte tra lunedì e martedì contro i Detroit Pistons.

Leggi anche:

NBA, Portland licenzia Neil Olshey

NBA, Chris Paul non si accontenta: “Possiamo giocare in maniera migliore”

NBA, Brooklyn Nets disposti a scambiare Kyrie Irving

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies