Seguici su

News NBA

NBA, Alvin Gentry: “D’ora in poi giocherà chi sarà più utile alla squadra”

L’allenatore ad interim dei Kings non è contento dopo la sconfitta contro i 76ers

Sacramento Kings non vedono la luce in fondo al tunnel, trovando l’ennesima sconfitta (la dodicesima in stagione) questa notte contro i 76ers: l’ennesimo passo falso che non è piaciuto ad Alvin Gentry, allenatore ad interim della franchigia. Una sconfitta che avrà forti ripercussioni sulla scelta del quintetto iniziale.

Alvin Gentry: “Troppi errori, così non va bene: ci saranno dei cambiamenti”

Prestazione opaca e piena di errori che non è piaciuta ad Alvin gentry, per questo nel post partita il coach di Sacramento annuncia che ci sarà una rivoluzione nella scelta dei titolari:

“Non mi interessa il nome che hanno sulla maglietta, da oggi in poi giocherà chi si dimostrerà utile alla causa: dobbiamo trovare i ragazzi giusti per rimetterci in sesto, dobbiamo lavorare sodo perché oggi non ha funzionato niente. Abbiamo mancato dei tiri, in difesa abbiamo fatto molti errori, ma soprattutto non siamo in grado di prendere decisioni veloci e funzionali, questo non ti permette di giocare al meglio” 

Perdere contro Phila priva dei big, Gentry non ci sta

I Philadelphia 76ers erano privi di Seth CurryJoel Embiid Tobias Harris, tutti elementi fondamentali per il gioco di Doc Rivers. Perdere contro una squadra priva dei suoi uomini migliori è inaccettabile per Alvin Gentry:

“Per vincere devi attaccare e segnare, l’abbiamo visto e provato in allenamento ma oggi non l’abbiamo fatto. Abbiamo faticato lì, mentre loro hanno approfittato dei nostri momenti di blackout: non si può perdere contro una squadra a cui mancavano molti titolari, dovevamo portare a termine il lavoro” 

Non sono bastati i 23 punti di De’Aaron Fox, ma coach Alvin Gentry spera che il suo numero 5 possa regalare la vittoria ai suoi uomini nella sfida di giovedì notte contro Portland.

 

Leggi anche:

NBA, Kevin Durant: “Thomas? Ci ha dato la spinta di cui avevamo bisogno”

Sospesi LeBron James e Isaiah Stewart: la decisione NBA

NBA, Matt Barnes: “Ai Sacramento Kings manca un’identità”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA