Seguici su

News NBA

NBA, Ben Simmons non viaggia con la squadra: multa dai 76ers

In assenza di certificazioni mediche che giustifichino l’impossibilità di prendere parte ad attività di squadra, i 76ers considerano Simmons un elmento del roster a tutti gli effetti

ben simmons

Multa in arrivo per Ben Simmons, un aggiornamento che è più che mai conferma della frattura insanabile tra il giocatore e i Philadelphia 76ers. Dopo mesi di tira e molla che hanno seguito l’eliminazione dai Playoff NBA 2021, la franchigia lamenta ancora una mancanza di comunicazione con l’atleta e i suoi intermediari e ha deciso di prendere provvedimenti.

I Philadelphia 76ers sanzionano Ben Simmons

Secondo quanto si apprende da fonti The Athletic, il giocatore australiano è stato multato per non essersi reso disponibile a viaggiare con la squadra nel ciclo di trasferte che vede impegnati i 76ers. I ragazzi di Doc Rivers devono peraltro porre fine a una striscia aperta di quattro sconfitte consecutive.

Sempre The Athletic aveva interpellato di recente le parti in causa raccogliendo da un lato i malumori dei rappresentanti di Ben Simmons e, dall’altro, l’impazienza di Philadelphia. Nell’interesse del suo assitito, l’agente Rich Paul aveva sottolineato come le sanzioni pecuniarie e la pubblicità negativa che lo circondavano avessero influito sullo stato mentale di Ben Simmons. La presa di posizione della dirigenza non può essere letta come mossa distensiva e la situazione sembra ancora lontana dalla chiarezza auspicata e auspicabile.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: DeRozan travolge i “suoi”; Lakers, sorridono anche Heat, Celtics e Grizzlies

Washington Wizards: che sprint a inizio stagione

Giannis Antetokounmpo conquista la copertina di GQ: è l’atleta dell’anno

Draymond Green alza il volume della radio: in arrivo podcast a tema NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA