Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Rick Carlisle sprona Indiana: “Dovremmo sempre giocare così”

Gli Indiana Pacers hanno battuto i Philadelphia 76ers grazie a una grande prova di squadra

haliburton

La franchigia di Indianapolis, pur non partendo benissimo, sta recuperando sempre più terreno. Dopo la vittoria contro gli Utah Jazz e arrivato un altro successo contro una grande squadra, i Philadelphia 76ers. Tuttavia, la classifica non li premia ancora, dato che attualmente sono 12° nella Eastern Conference con il record di 6-8.

 

Rick Carlisle: “Vittoria importante”

Per Rick Carlisle gli ultimi due successi stagionali sono stati fondamentali. La squadra sta finalmente giocando come vorrebbe l’allenatore. Carlisle crede che se i suoi Pacers continueranno a giocare così, potranno approdare nella zona Playoff:

“Questa era una gara molto importante per noi. Abbiamo giocato contro una grande squadra che pur non avendo i suoi migliori giocatori è stata difficile da battere. Holiday ha giocato una grande partita. Kelan Martin ha dato un contributo decisivo dalla panchina. Malcolm Brogdon è riuscito a realizzare una tripla doppia fenomenale, la sua seconda in tutta la sua carriera. Tutti hanno dato il loro contributo. Come ho già detto questa gara era importante per noi. Quando finisci in una voragine è dura uscirne fuori, questa è la nostra sfida. Adesso giochiamo insieme da 13-14 partite e i ragazzi hanno compreso come devono giocare. Dovremmo sempre giocare così. “

Justin Holiday, autore di 27 punti, 2 rimbalzi e 1 assist, ha voluto spendere qualche parola sulla sua prestazione:

“Mi ha dato fiducia vedere la palla entrare a canestro. Questo è quello che faccio ogni singolo giorno. Bisogna sempre giocare duramente. Spero di poter continuare a dare questo tipo di contributo alla squadra.”

 

Leggi anche:

NBA, il vice dei Philadelphia 76ers Dave Joerger si sottoporrà alla chemioterapia

NBA, Tyronn Lue commenta la serie di vittorie dei Clippers: “Siamo una squadra bilanciata”

Risultati NBA, vincono Cavaliers e Pistons, i Pelicans rialzano la testa, Herro spinge gli Heat nella stratosfera

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers